Re: Aiuto da un neo-debian-ubuntista

In data sabato 7 aprile 2012 20:25:03, mauro pecchioli ha scritto:
> Suggerimenti?

Leggere
/var/log/Xorg.0.log
per capire cosa non funziona, presumendo che tu abbia installato correttamente
e che l'installer sia esente da bug - il ché, trattandosi di testing, non è
affatto certo.

> Promotore del Progetto "Italia Senza Fumo e Alcol"
> http://www.facebook.com/pages/Italia-Senza-Fumo-e-Alcol/207497929302693
> "I circoli viziosi non basta contrastarli: vanno disinnescati. Ma non basta
> nemmeno disinnescarli se non si innescano circoli virtuosi al loro posto".

(...) nel mio cuore c'è un uccello azzurro che
vuole uscire
ma io gli verso addosso whisky e aspiro
il fumo delle sigarette
e le puttane e i baristi