Re: debian squeeze squid3 e antivirus

Mi inserisco nella conversazione solo per dire una cosa..

Se possibile preferite Squid2 a Squid3 (almeno se siete in stable al 100%).
Squid3 ha dei problemi, ho parlato con il mantainer ufficiale Debian e mi ha
confermato che i problemi che mi si presentano sono stati corretti in una
versione di pochi mesi fa, non ancora corretti in Squid3 di stable.

Se cercate nei post passati vedrete delle mie segnalazioni riguardo a Squid3
di utilizzo processore al 100% durante particolari richieste di upload (e solo
di upload) ed in configurazione trasparente.

Continuo ad usare Squid3 in attesa di un BP, ma in generale lo trovo meno
"rock solid" della versione 2.

IMHO.

CIAO

Luca