Re: [OT] connettività WIFI

Il 15/02/2012 22:55, confrey ha scritto:

> interessante, e quale sarebbe?
ad esempio usa se ti possibile un cavo incrociato tra alimentatore
alvarion e router e/o pc ( ho letto sul forunm alvarion)

altra cosa dovresti mettere il router che hai in modo che interfaccia
verso internet non abbia prenda indirizzo ip.
quindi che unico ip che tu hai sul router sia quello verso la tua rete
interna....
funziona anche se il tuo ppp quando fa il login prende un ip. pero ho
notato che in questo caso le prestazioni sono anche di un 20 inferiori.
Quando abbiamo messo il primo collegamento, avevo preso un router dlink,
e non contento del collegamento. Poi ho visto il collegamento della
persona che ci aveva consigliato NGI e lui andava meglio con un solo IP
e con un contratto inferiore di noi. E allora ho provato cambiare il
router ( diversi linksys, zyxel....) finche mi e' capitato tra le mani
un linksys ( ora fuori produzione ) che mi permetteva di togliere ip
dalla conessione wan ed ho avuto un amento di prestazioni.
Quando si guastato mi sono fatto inviare un router cisco da loro
configurato e le prestazioni sono sempre stato tra 100% della banda e
70% della banda disponibile.

> 03:00.0 Network controller: Broadcom Corporation BCM4313 802.11b/g/n
> Wireless LAN Controller (rev 01)
ummm non la starai usando in standard N ?????

> cosa intendi per standard dell'ap?
54mb B/G, 150, N , mimo ecc e simili...