Problema con virtualbox

Un saluto a tutti.
Ho installato debian squeeze 6.0.4 KDE X36 bit da
Netinstall e non riesco a fare funzionare virtualbox.
Ho seguito varie guide e provato ad installare
virtualbox-ose e virtualbox Oracle VM dal sito di
virtualbox, ma senza successo.
Quando lancio virtualbox per installare nella
macchina virtuale un programma OS da CD alla fine
dopo "impostazioni" mi viene detto che è fallita e di
dare da root: /etc/init.d/vboxdrv setup.
Cosa che faccio, ma non succede niente, anzi che è
fallito questo e quell'altro...
Le ho provate tutte. Come risolvere? Chiedo la
cortesia di un aiuto illuminante per risolvere.
Grazie.
Gino.