Re: [OT] - Semplice script bash

Ringrazio tutti per le osservazioni, consigli e spunti dati.

Dato che ho solleticato la curiosità di qualcuno vi spiego qual'e' l'intento dello script:

Individuare un certo tipo di file e mettere in un array solo quelli che hanno dimensione > di 0.

Il mio scopo era quello di effettuare l'ftp solo se esiste almeno un file con dei dati all'interno.

E' vero che poi da tale array non prendo alcuna informazione, ma in prospettiva (per motivi di controllo) potrei averne bisogno e quindi, me lo sono preparato...

Grazie ancora a tutti

Alessio