Re: Firewall VPN con due adsl

Ciao,
 Fri, Feb 03, 2012 at 02:37:53PM +0100, Marco Gaiarin wrote:

> Scusa, ma come è configurato openvpn? Io ho un po' di configurazoni
> simili, ma attraverso i file di configurazione dei tunnel ''bindo''
> l'istanza di openvpn ad uno dei due IP in modo esplicito.
>
> In questo modo non c'è routing che tenga, nel senso che (seguendo
> LARTC) ho aggiunto delle tabelle specifiche per le interfacce di modo
> che quanto generato da una interfaccia esca per quella e solo per
> quella.
>

> Ho capito male?

provo a collegare openvpn all'interfaccia specifica...avevo gia' provato
a marcare i pacchetti in uscita dalla 1194 e a forzarli per andare verso
l'interfaccia corretta ma senza successo...dopo riprovo...magari sbaglio
qualcosa, intanto grazie per il suggerimento.

--

Bye Enrico

If you want to travel around the world and be invited to speak at a lot
of different places, just write a Unix operating system.
		-- Linus Torvalds