Re: aiutino RE

Lorenzo Sutton scrisse in data 27/01/2012 14:13:

> Un esempino dell'input?
La cosa è un po' complicata... ho un file di excel che filtro con xlhtml
in cui ci sono parecchi fogli ed in base ad un dato presente nel foglio
devo filtrare i dati presenti in un range di celle per poi controllarne
i valori... In realtà lo script è in php ma pensavo di usare xlhtml e
filtrare i dati usando shell_exec. Comunque ho quasi fatto a creare la
RE da un range in php quindi non so... a questo punto temo che ogni
aiuto arrivi tardivo.

Grazie lo stesso

Piviul