[OT] Re: smtp con smarthost e ip dinamico

Dott. Giovanni Bonenti scrisse in data 24/01/2012 10:18:
> [...]
> Se tu fai una ricerca su google per "gmail + "altri indirizzi" + smtp"
> dovresti trovare tutto quel che ti serve :)

Grazie mille non lo sapevo, ho sistemato tutto... per caso esiste una
opzione per fare in modo che i messaggi che invio con l'indirizzo di
gmail ad una mailing list a cui quell'indirizzo è iscritto possano
essere recapitati anche a quell'indirizzo?

Ciao e grazie

Piviul