Re: Icona della batteria su gnome3

Il 20/01/2012 13:31, Lorenzo Breda ha scritto:
Utilizzo Debian Testing, con Gnome3 da quando è uscito, e mi trovo
piuttosto bene, nonostante stiano gestendo beceramente il passaggio da
3.0 a 3.2 (ma con la testing ci si abitua a questo ed altro :P)

Il punto è però che da un po' mi è sparita dal pannello l'icona della
batteria (la macchina è un netbook). Ho pensato fosse il solito problema
di aggiornamenti parziali, ho aggiunto un indicatore del livello della
batteria a Conky e non mi sono preoccupato troppo.

Succede anche a me.
Sembra che quando gnome-shell v3.2 arriverà in testing la cosa verrà risolta:
http://lists.debian.org/debian-user/2012/01/msg00877.html