Debian repository stato inconsistente (Sid)

Salve lista,
volevo un feedback sullo stato dei repository italiani,
qualcuno ha riscontrato problemi nell'aggiornamento della Sid?

La versione su cui ho preblemi è un amd64 con i repository contrib e
non-free abilitati
il problema persiste da ieri sera, aptitude mi propone una serie di
pacchetti da aggiornare
che poi non riesce a trovare nel repository (404 not found)

ho provato sia coi repository di fastweb, del garr di milano, e con
ftp.it.debian.org

Forse si stanno riallineandosi i vari repository e basterà aspettare
qualche ora.

Saluti.
Biagio Massimo
B139 25E9 F6BB 56DC 5B53  32BB 1C43 44BB C387 61DB