strano problema con flash player

buongiorno a tutta la lista

su una testing amd64 di recente installazione seguendo la guida [1] ho installato anche flash player, e al termine dell'installazione ho verificato utilizzando [2] e mi appare il messaggio "You have version 11,0,1,152 installed".

Ho provato a vedere un video da repubblica.it (come ad esempio [3], ma su tutti i video di repubblica ho lo stesso problema), ma dopo aver caricato la pagina al posto del video appare un triangolo giallo con un ! al centro e sotto la scritta "ATTENZIONE - Flash Player non risulta installato sul tuo computer" e più in basso un'icona con la "f" stilizzata di flash player e la scritta "CLICCA QUI PER SCARICARE FLASH PLAYER DAL SITO DI ADOBE".

Come posso risolvere??

Grazie per l'aiuto

[1] http://wiki.debian.org/it/FlashPlayer
[2] http://www.adobe.com/products/flash/about/