Re: ridirezione audio verso casse del monitor

Il giorno 06/gen/2012 13.59, "compact" <compact.compact@tiscali.it> ha scritto:

> mi rivolgo alla lista per un problema che aveva gia postato in lista
> Francesco Berni in data Sat, 19 Nov 2011 13:54:30 +0100
>
> vorrei sapere se ha risolto il problema e come ?
>
> attualmente per me le due schede audio vengono riconosciute solo da
> debian/sid non da debian/lenny o da debian/squeeze in caso serva posto
> la configurazione.
>
> ma nemmeno da smplayer selezionando l'uscita audio riesco a sentire
> l'audio sul tv collegato alla scheda video nvidia tramite un cavo hdmi.
>
> un grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.
>
> Ciao

Avevo il tuo stesso problema con una scheda ati incorporata nella scheda madre con doppio processore atom e sono riuscito a far sentire l'audio dalle casse del monitor.

Non ho il pc a disposizione dato che è a casa dei miei, ma nei prossimi giorni dovrei andarci e scrivo da lì.

Ciao,
   Matteo.