R: Re: Huaewey e353

Grazie Lorenzo

no non ho ancora risolto purtroppo ma vabbe in qualche modo riuscirò ma ho
poco tempo
pensavo di fare una prova montando  trisquel che solitamente riconosce tutto
però ora come
dicevo mi manca il tempo :)

No a me non interessa per niente le porcherie dei software delle case
produttrici mi basterebbe
che network-manager la riconoscesse come quando usavo quella onda pure quella
una
pessima internet key quando si è rotta ne ero felice anche se quella dopo
ubuntu 9.04 ha incominciato
ad essere riconosciuta dalle maggiori distro :)

Su debian squeeze ho cambiato il kernel con il 3.1.5 e la vedeva e funzionava
solo che non riconosceva più la
scheda wi-fi :( aspetterò un po sperando in un aggiornamento di qualche
pacchetto da parte di debian :)

Grazie mille ancora

Alessandro