Re: Perchè non esiste /dev/ttyusb0?

In data lunedì 02 gennaio 2012 17:56:39, Paride Desimone ha scritto:
> [...]

Ho scoperto che invece si scollega ancor prima di spegnersi, e quando è accesa
con il cavo usb collegato, non risponde a nessun comando/tasto, si rifiuta di
fare qualsiasi cosa insomma.

> Prova a guardare tra le impostazioni della macchina fotografica,
> perche' se non ricordo male puo',
> essere messa in stand-by anche se attaccata ad una porta usb.

Niente! Sembra proprio una macchina mal congegnata, perchè in nessun frangente
ha un comportamento lineare, ovviamente in win le cose vanno diversamente.

Ciao e grazie :)
--
elio