Re: Perchè non esiste /dev/ttyusb0?

In data lunedì 2 gennaio 2012 08:16:22, Paride Desimone ha scritto:

> Oppure in un terminale, ammesso che si sia in X, dai sudo tail -f
> /var/log/syslog
> e vedi cosa succede direttamente nei log non appena attacchi la
> periferica usb o qualsiasi altra cosa.
> In questo modo hai il vantaggio di vedere in tempo reale gli eventi che
> accadono.
>
> Paride

se usi un'installazione standard, quindi con l'uso di udev, credo che sia
ancora meglio:

udevadmin monitor

che fornisce in tempo reale tutte le operazione fatte da udev, all'inserimento
e rimozione di qualsiasi periferica (probabilmente sono poi le stesse che
trovi in /var/log/syslog, ma dovrebbero essere depurate da altri eventi che
non sono pertinenti).

Byez
--
Gollum1