Re: Visualizzazione fotografie usando solo la tastiera

Dai uno sguardo anche a xzgv
http://pwet.fr/man/linux/commandes/xzgv

2012/5/28 Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org>
Il 28/05/2012 11:43, Alessandro Rendina ha scritto:

> Potresti usare feh, o forse xloadimage.

feh ha un sacco di opzioni ma alla fine sono tutte un po' troppe
complicate per quel che vorrei io.

xloadimage non l'ho considerato: vado a verificare.

leandro
http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
\    /
 ~~~~   The only ASCII history possible
/    \

--