Gnome 3: nuovo pulsante Spegni

Buongiorno,

chi di voi è su testing si sarà accorto del recente passaggio a Gnome 3.4.1.
Ho notato con piacere, sul mio computer a lavoro, che è stato aggiunto il tasto Spegni (dunque non c'è più bisogno di tenere premuto Alt per trasformare Sospendi in Spegni).

Sul mio portatile, che è sempre testing ed è aggiornato, il tasto Spegni non compare. Qualche giorno fa avevo bloccato l'aggiornamento di gnome-shell, ma ieri l'ho sbloccato. Infatti ho la versione più recente:

$ aptitude show gnome-shell
Pacchetto: gnome-shell
Nuovo: sì
Stato: installato