Re: dopo sostituzione scheda di rete non accedo da remoto

> l'ip e le porte utilizzate sono rimaste le stesse.
> se apro con firefox l'indirizzo interno con la relativa porta funziona.
> da esterno no...

Se in localhost funziona e dall'esterno no, SE la rete è correttamente
configurata penso che le cose da controllare siano meno delle dita di una mano.

- Iptables ? Regole particolari ?
- Configurazioni dei demoni ?
- Scheda di rete rinominata (tipo eth1 al posto di eth0) che va ad influire
con qualche regola iptables o configurazione ?
- La scheda di rete funziona ? Il link è attivo ? Posti uno status completo di
quella scheda di rete ?

CIAO

Luca