Re: Montaggio home directories da server sui client con pam_mount

Ciao,
come avete letto ho risolto cambiando l'attributo homeDirectory degli utenti in ldap. Ora riesco a loggarmi da shell e mi trovo la home montata su client da server. Sapevo che non sarebbe andato ma ho provato lo stesso a loggarmi da gdm del client per vedere quale errore compare e infatti:
"Could not update ICEauthority file /home/user/.ICEauthority".
E' possibile vero, fare in modo di avere anche un ambiente desktop su client caricando sempre la home da server?