Re: escludere alcuni pacchetti da un aggiornamento

Am Donnerstag, 17. Mai 2012, 08:37:08 schrieb Federico Bruni:

> ultima domanda: come faccio poi a ricordarmi dei pacchetti che ho
> bloccato?
>
> ci vorrebbe qualcosa come:
> aptitude search ?obsolete
>
> ma non so quale è la parola chiave per i pacchetti bloccati
> ho fatto una breve ricerca ma non l'ho trovata
Dovrebbe essere così:
Una volta fatto l'aggiornamento dei pacchetti, se richiedi nuovamente
l'aggiornamento ti mostra i pacchetti non aggiornabili perchè bloccati.
Per la verità li fa vedere anche da subito, però tocca spulciare la
lista.
Ciao
Luigi