LVM e crypt

Salve a tutti,

recentemente ho installato sul mio PC una debian Wheeze; in expert, ho:
- creato una partizione logica (sda7)
- settata come volume crittato
-creato volume crittato su di essa (sda7_crypt)
-settato il volume crittato come volume fisico per LVM
-creato un VG con quel volume fisico e poi creato volumi logici per root,home,tmp e swap. (/dev/mapper/myPool-home, ...)

La cosa che mi crea qualche dubbio è che quando avvio il sistema, prima della richiesta della passphrase ci sono dei warning perchè
non riesce a montare root (che ovviamente sta nel LV che sta nel volume cifrato): perchè?
C'e' qualche modo per eliminare questi warning o sono normali?
Oppure, ho sbagliato qualcosa durante l'installazione?

Per il resto il sistema funziona perfettamente, credo che dovrei anche essere in grado di ibernare dato che la swap diventa accessibile con tutto il PV (anche se ancora non ci ho provato).

Grazie,
Daniele