Re: Risolto lxde debian: quando voglio uscire posso solo fare il logout

On 02/27/12 15:40, enrico tognoni wrote:
A chi può interessare, avevo tolto hal il demone che permetteva di
interfacciare lxde-logout con le opzioni, mea culpa.
Scusate ^^
Poi pero' mi hanno fatto notare HAL deprecate su debian e come tutti stiano cercando di disfarsene e allora sono tornato sui miei passi ho sostituito logout con halt e se devo fare un reboot o un logout va be...

Non si finisce mai di impalare (Dracula)