Re: Programmare in perl.

Ciao!

http://www.debian.org/doc/packaging-manuals/perl-policy/index.html

> nel senso: dove vanno inseriti nella struttura delle directory di
> Debian? se il programma è a se stante, devo comunque metterlo nelle
> magari in /usr/bin? (o /usr/sbin, visto che l'uso sarebbe riservato a

Può stare dove è giusto che stia. Dici /usr/sbin? Un esempio: adduser.

$ dpkg -L adduser|grep usr/sbin
/usr/sbin
/usr/sbin/deluser
/usr/sbin/adduser
/usr/sbin/delgroup
/usr/sbin/addgroup
$ file /usr/sbin/adduser
/usr/sbin/adduser: Perl script, ASCII text executable

> e quindi, per poi creare il pacchetto deb (su cpan lo metterò quando

Ti rimando alla documentazione di cui sopra.

Spero di esserti stato di qualche conforto.

Buon fine settimana,

http://bodrato.it/papers/