Installer

Ho scaricato con unetbootin, vari tipi di installer per Debian.
La versione hd-media e la netboot.

Se le integro, tramite grub2, nel menù di avvio, e possibile utilizzarli
per installare su una partizione diversa da dove si trovano? che sò, sda4?

Ho notato che la hd-media, cerca un file.iso da utilizzare per
l'installazione. Se non trovasse il file iso, e possibile da shell montarla?

Con una LiveCd, creata dal sito debian.live.net, avevo la possibilità
di iniziare l'installazione della Live stessa, ma da quello che ho capito
utilizzava, kexec per iniziare l'install, bypassando la LiveCd stessa.

Vi risultà?