Re: debian su Active Directory

Il 31/01/2012 13:07, Manuel Jenko ha scritto:
2012/1/31 El Cico <elcico2001@yahoo.it>
Ciao,
Al momento sono su una kubuntu loggata su active dir e, utilizzando konsole, l'autocompletamento mi funziona; invece ho il tuo stesso problema su un altro pc, sempre con kde-konsole, ma non è su un dominio, quindi presumo il problema sia dovuto ad altro. Essendo che utilizzo da poco kde, magari mi sfugge qualche impostazione. Anche se mi sembra un po' strano, non ho mai visto un problema simile su nessuna distro.

piccolo dettaglio che non avevo messo prima: l'autocompletamento non funziona solamente quando sono loggato come utente del dominio. Come utente locale funzione tutto alla perfezione.

Ciao,
Mi spiace ma non so aiutarti... hai provato a cercare un po' su google?
Al tuo utente di dominio hai dato tutti i permessi in locale? Perchè ho notato (sempre in kubuntu) che la gestione dei permessi - almeno per il momento - non è fatta benissimo. Ad esempio, per permettere la scrittura su un secondo hd (interno) ho dovuto settare fstab usando lo userid, invece del nome utente, altrimenti la scrittura sul disco non funzionava.
Ciaociao :)

--
cico
----