Re: non parte piu' Debian squueze

On Tue, 31 Jan 2012 15:06:22 +0000
El-Glabro <debian@t-hoster.com> wrote:

> [...]

... e piallare GDM/XDM/KDM ? avrai una macchina che ti risponde sempre
(1) al login e con la quale sarai in grado di interagire (2);

... ovviamente è un'opinione come altre :-)))) però ti permetterebbe di
capire meglio cosa non va: una macchina in freeze non è molto
colloquiale :-((

ciao,
giuliano

(1) salvo i casi fatali, ovviamente :-))

(2) è possibile che anche in presenza di GDM/XDM/KDM puoi aprire una
console con CTRL-ALT-Fn, ma non ne sono sicuro perchè ho adottato la
politica più drastica :-))