Errore di apt per Immediate-Configure

Ciao a tutti,

sto provando ad installare exim4-daemon.light su una stable con qualche
pacchetto da testing con pinnatura ad uopo ma ottengo questo errore:

E: Impossibile eseguire immediatamente la configurazione su
"exim4-daemon-light". Per maggiori informazioni, consultare "man 5
apt.conf" alla sezione "APT::Immediate-Configure" (2).

Ho provato a cercare a giro ma non ho trovato soluzioni se non
segnalazioni di bachi di apt: è proprio quello?

leandro