Re: Cellulare Open Source

On 24/11/11 17:28, Marco Bertorello wrote:

> Se ti accontenti che sia opensource, qualunque androide va bene e ci
                           ^^^^^^^^^^
> sono applicazioni a bizzeffe per fare tutto quello che chiedi (si,
> anche le scansioni, ma dipende dalla qualità della fotocamera).

Se proprio vogliamo essere pistini AOSP (il codice sorgente di Android)
non è "open source" perché non viene sviluppato col modello bazaar, ma è
"free software", perché la licenza è libera (GPL/BSD/etc) anche se lo
sviluppo avviene "al chiuso" (un po' come ha sempre sviluppato la FSF,
fino a qualche anno fa...)

Quindi, non è "se ti accontenti", nel senso che intendi tu... :P

federico

--
Federico Di Gregorio                                       fog@initd.org
               Nice to meet you Rose... run for your life. -- The Doctor