Re: Brasero non masterizza

Il 22/11/2011 09:42, Riccardo Catto ha scritto:
Salve a tutti,
ieri ho provato a masterizzare un cd dati con Brasero e i files non erano leggibili. Un mio amico mi ha confermato di aver avuto gli stessi problemi con altre distribuzioni. Qualcuno se ci sono dei pacchetti aggiuntivi da installare per poter masterizzare?

Grazie

Purtroppo brasero è sempre stato altalenante... a volte va... ma la maggior parte delle volte... NON VA :-((( Se non hai nulla contro KDE installa K3B che però si porta appresso un bel pò di "paccottiglia" KDE :-(((
Ma Parigi val bene una Messa :-)))
Felice