Re: Brasero non masterizza

Riccardo Catto scrisse in data 22/11/2011 09:42:
> Salve a tutti,
> ieri ho provato a masterizzare un cd dati con Brasero e i files non
> erano leggibili.
> Un mio amico mi ha confermato di aver avuto gli stessi problemi con
> altre distribuzioni.
> Qualcuno se ci sono dei pacchetti aggiuntivi da installare per poter
> masterizzare?
Dunque in effetti anche a me è capitato con ubuntu 11.10 e 11.04 di
avere problemi di masterizzazione. In realtà poi non ho ben capito ma un
dvd alla fine è venuto funzionante tra le prove fatte. Siccome però mi
scocciava bruciare i dvd e usare genisoimage e wodim è forse più
semplice che usare brasero, i dvd successivi li ho fatti direttamente da
shell. Prova comunque a dare un'occhiata all'accoppiata
genisoimage/wodim, è veramente semplice.

Ciao

Piviul