caratteri strani

salve,
dovendo salvare dei file e quindi passarli da un disco all'altro, mi trovo dei caratteri strani (un rombo con dentro un punto interrogativo) che non mi permettono di rinominare, spostare, copiare quel file... l'unico sistema che ho trovato è attraverso mc, ma sono diverse decine di file. se non c'è altro mi armo di pazienza e procedo, ma volevo sapere se esiste un metodo più immediato o più semplice.

grazie
valerio

p.s.
ho provato anche con filezilla dal mio pc, ma non cambia niente...
sul mio pc ho testing