Re: iptables e fail2ban - tarpit spammers

ciao,
ho installato fail2ban, sul mio mailserver, funziona con la policy drop, ma
non riesco a implementare il TARPIT:
Il target TARPIT non è di default su iptables (mi pare sia un modulo
sperimentale), quindi va installato a parte. Fa parte del pacchetto
xtables-addons, che puoi installare (comprende anche un modulo del
kernel) o tramite dkms (xtables-addons-dkms) oppure tramite
module-assistant (m-a a-i xtables-addons).
ti ringrazio per la risposta, ma l'ho già installato (tramite m-a) e funziona in altre regole, ma non riesco a farlo partire tramite fail2ban
dev'esserci qualcosa di errato nella regola ma non sono molto esperto di ipt
:)

--

Liga

Not f'd — you