Re: Sostituire iceweasel.

In data martedì 15 novembre 2011 17:40:12, Mattia Rizzolo ha scritto:
> Quidi apt usa le impostazioni predefinite. In /etc/apt/sources.list
> che repo stai usando per testing?

# deb http://snapshot.debian.org/archive/debian/20110220T151259Z squeeze main

deb http://snapshot.debian.org/archive/debian/20110220T151259Z squeeze main
deb-src http://snapshot.debian.org/archive/debian/20110220T151259Z squeeze
main

deb http://security.debian.org/ squeeze/updates main
deb-src http://security.debian.org/ squeeze/updates main

deb http://snapshot.debian.org/archive/debian/20110220T151259Z squeeze-updates
main
deb-src http://snapshot.debian.org/archive/debian/20110220T151259Z squeeze-
updates main
deb http://backports.debian.org/debian-backports squeeze-backports main
deb http://mozilla.debian.net/ squeeze-backports iceweasel-release
deb http://mozilla.debian.net/ squeeze-backports iceweasel-release

> Il comando che ti ho detto prima, che fa?

root@elmaravea:/home/elimar# apt-get install -t testing firefox xulrunner
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
Il pacchetto firefox non ha versioni disponibili, ma è nominato da un altro
pacchetto. Questo può significare che il pacchetto è mancante, è obsoleto
oppure è disponibile solo all'interno di un'altra sorgente

Il pacchetto xulrunner non ha versioni disponibili, ma è nominato da un altro
pacchetto. Questo può significare che il pacchetto è mancante, è obsoleto
oppure è disponibile solo all'interno di un'altra sorgente

E: Il pacchetto "firefox" non ha candidati da installare
E: Il pacchetto "xulrunner" non ha candidati da installare

root@elmaravea:/home/elimar# aptitude install -t testing firefox xulrunner
Impossibile trovare una versione candidata di firefox
Impossibile trovare una versione candidata di xulrunner
Impossibile trovare una versione candidata di firefox
Impossibile trovare una versione candidata di xulrunner
Nessun pacchetto verrà installato, aggiornato o rimosso.
0 pacchetti aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati.
È necessario prelevare 0 B di archivi. Dopo l'estrazione, verranno occupati 0
B.

Ciao e grazie mille :)
--
elio