Re: Repository droppati (?) durante apt-get update

In data lunedì 14 novembre 2011 16:37:27, Manuel Durando ha scritto:
>[...]
>
> Qualcuno sa spiegarmi se questo comportamento è normale e perché avviene?
>
> Grazie in anticipo,
> Manuel

ciao, mi sono posto anch'io la medesima domanda tempo fa, ricordo di aver
fatto diverse ricerche. alla fine, a rigor di logica, sono arrivato alla
conclusione che apt (o il gestore in uso) faccia un diff tra gli indici locali
e quelli del repository in caso siano uguali questi vengono ignorati.

credo quindi che il comportamento in oggetto sia normale.

comunque aspetta conferme (o smentite) da chi ne sa più di me.

ciao, alessio.