Re: gedit sparito il menu.

On 11/11/2011 21:18, Mauro wrote:
Ho sid con gnome3.
Ho disinstallato gedit e cancellato tutte le occorrenze di gedit,
directories comprese, sotto la mia home.

cosa intendi per occorrenze?

Dopodiche' l'ho riinstallato, lo faccio partire e non ho piu' la barra
col menu

hai provato con
# dpkg-reconfigure gedit gedit-common gedit-plugins

e se non funziona prova con
# apt-get install --reinstall gedit gedit-common gedit-plugins

se non funziona prova con
# apt-get remove --purge gedit gedit-common gedit-plugins
# apt-get install gedit gedit-common gedit-plugins

Ciao
Davide

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=usaooo