Re: kde+FVWM

In data martedì 08 novembre 2011 15:50:09, qzertywsx ha scritto:
> Buon giorno lista,
> Ho un portatile (Debian Wheezy/Testing) con KDE installato, tutto
> l'hardware è configurato e funziona alla perfezione (Installato meno di 2
> settimane fa).
> Volevo chiedere, posso installare anche fvwm e scegliere da kdm se avviare
> kde o fvwm o rischio di creare casini?

Credo proprio di no, io per esempio vivo in kde, ma l'installazione originale
è avvenuta con gnome, ed è la terza o la quarta volta che mi trovo in questa
situazione.
Aggiungo che quando mi succede un problema in kde e devo riavviare in recovery
mode, in modalità recovery faccio partire gnome, il che mi aiuta :)
--
elio