Re: Moonlight in testing.

In data mercoledì 02 novembre 2011 17:50:52, Felix ha scritto:

> Oppure su questa:
> http://www.go-mono.com/moonlight/
>
> Dove trovi moonlight per Firefox sia a 32 che a 64 (te lo riconosce e
> propone in automatico).

Per la cronaca sono su una testing cut 2.6.32-5-amd64, installata a maggio
scorso.

Il link passatomi da giovanni si è installato subito, all'atto del
funzionamento però, ho dovuto installare i codec M$, dopo di che ha funzionato
alla grande.

Il link di Felix l'avevo già provato in precedenza, ma ha fatto cilecca, nel
senso che si installava in iceweasel senza problemi, ma non girava, senza
peraltro nessun segnale d'errore, inutile dire che  non ci ho capito un'acca,
e l'ho disinstallato.

Grazie mille a tutti :)
--
elio