Wireless broadcomm bcm4312

Un saluto "irradiato" a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Allora, come si envince dal soggetto, volevo sapere se qualcuno che usa il chipset bcm4312 della broadcomm, avesse notato dei problemi nel funzionamento del wireless con la Debian Squeeze ...

Mi spiego meglio, ho installato una Debian Squeeze su di un "vecchio" hp 6735b portatile con 2Gb di ram 160Mb di Hd, purtroppo usa un dispositivo wireless bcm4312, non ben supportato (anzi non supportato del tutto) dai moduli del kernel b43, ecc, ergo ho seguito la guida Debian per configurare il wireless e per l'installazione dei moduli non-free originali della broadcomm, Compilato e installato il modulo wl, tutto funziona per un breve lasso di tempo, poi lo schermo diventa nero. la tastiera non funziona e niente da qualche "segno di vita e quindi devo riavviare il computer" (naturalmente anche i tre tasti della salvezza, ctrl+alt+canc non funzionano ... ).

E' da notare che con il cavo ethernet non dà questo problema.

Ho anche messo in blacklist i nomi dei moduli che potrebbero creare conflitti, seguendo esattamente le istruzioni della guida, ma è assai probabile, dato il notevole problema, che i conflitti tra i moduli non siano finiti, ma insomma quando ci sarà un po' di pace? ... :-)

Qualcuno ha vissuto la mia stessa eperienza? .. :-))

Thanks!

Au Revoire
Hugh Hartmann