Re: Moonlight in testing.

On 02/11/11 10:33, Dott. Giovanni Bonenti wrote:

> Sembra che ultimamente in questa lista spammare con risposte
> scarsamente educate sia diventata un'abitudine....

Un'abitudine da ignoranti (nel senso di chi non conosce) per altro.

Perché Moonlight è *tutto codice libero* e non vedo alcun motivo perché
non sia in Debian. Usarlo è una scelta personale (così come è una scelta
personale usare le centinaia di migliaia di righe di codice libero
rilasciato da MS) ma frasi come:

Moonlight? Hai fumato qualcosa strano.
Solo quelli che fanno confusione tra MS e Ubuntu.

sono abbastanza patetiche.

Per altro, Carlo, toglimi una curiosità... tu hai un Mac o un iPhone? ;)

federico

--
Federico Di Gregorio                                       fog@initd.org
 Io non sono romantica. La candelina sul tavolo mi vede e si spegne.