Asus IEEE+Atheros (eth0)+Stable

Una buona giornata a tutta la lista !

Oggi è stata una buona giornata "Debian", dopo la preparazione di due
portatili HP nc6120 con Squeeze ho iniziato un ASUS IEEE da 12 pollici
(completamente AMD) con scheda Atheros sia wifi che cablata.

Ho fatto una installazione davvero minimale, quando lavorando di aptitude ho
iniziato a notare i primi problemi... una MAREA di errori in RX-TX (sulla rete
cablata).

Premetto che:

-) Ho dedicato davvero poco tempo a quella macchina, mi prometto di continuare
domani.
-) Sono assolutamente certo che la rete non ha problemi, dallo "spinotto in
giù" tutto fila liscio.. ho provato a scollegare e ricollegare lo spinotto
diverse volte, sembra saldo.

Pensavo ad un aggiornamento del kernel, passare dal 2.6.32 ad un backports,
che sia un problema del 2.6.32 con quella scheda ? Ho controllato i firmware,
sono disponibili solo per la wifi.

Suggerimenti ?

Grazie

Luca