Re: Kernel Panic a seguito di rimozione disco esterno

On 26/08/2011 14:31, Thomas Iezzi wrote:
> Salve a tutti,
> ho una debian wheezy con kernel 3 in un notebook hp pavilion dv6; da
> quando ho fatto l'upgrade del kernel ogni volta che disconnetto i dischi
> esterni USB la macchina mi va in kernel panic (ipotizzo io che sia un
> kernel panic: freeze del sistema e led della maiuscola che lampeggia...).
>
> Come posso iniziare a fare un debug del problema? non so quali log vedere?
>
> Grazie a tutti

disco ntfs?
ti capita solo quando fai 'rimozione sicura' da nautilus (un umount non
ti genera questi problemi)?

allora è quello che capita anche anche a me con kernel 2.6.32 su squeeze.

Qui ho raccolto alcuni link sul problema
http://forum.debianizzati.org/viewtopic.php?f=3&t=44166#p137443

se riesci a risolvere fammi sapere.
grazie.