Re: OT: Google compra Motorola

On Tue, 23 Aug 2011 22:02:31 +0200, Elio Marvin wrote:

Non mi torna qualche cosa. Ammetto di non essere per nulla ferrato su
android, ma come fa ad essere basato sul kernel di Android, quando
Android usa Linux?

La butto la, . . . nel mondo informatico le analogie sono molte,
un'esempio la
distro Mint è basata su Ubuntu, ma quasi tutti sanno che Ubuntu è
basata/derivata da Debian . . .

Si, ma android non e' un kernel. Il kernel e' linux.
O mi sono perso qualche cosa nel frattempo?

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)