CIAO

Ciao,
So che il mio messaggio sembrerà un po 'strano, ma abbiate fiducia, perché io sono una persona onesta.
Voglio che tu di prestare particolare attenzione per il grande umanista Raoul Follereau ci ha insegnato che "nessuno ha il diritto di essere felice da solo"
Sono Bruno MERESSE nazionalità canadese. Ho vissuto qualche tempo fa in Costa d'Avorio dopo la commerciali di successo che ho iniziato nel settore agricolo e tessile. Questo mi ha permesso di beneficiare di notevoli fondi valutati fino ad oggi per la somma di QUATTRO MILIONI DI DOLLARI CANADESI (4.000.000 CAD)
Sono attualmente in osservazione presso la clinica COSTA D'AVORIO in cui sto scrivendo questo messaggio.
Io, purtroppo, soffrono di un grave tumore della prostata, che è un terminale, il che significa che sono condannati ad una morte certa e sicura.
Il mio medico mi ha anche informato che i miei giorni sono contati a causa della mia salute si è deteriorata.
Ma la mia situazione è tale che non ho né moglie né figli né parenti a cui poter lasciare la mia eredità.
È per questo che voglio tanto grazioso e al fine di aiutare i poveri, è lasciare i fondi per consentire di creare una fondazione che porta il mio nome.
Vi preghiamo gentilmente di accettare questa offerta, non solo la mia attività diventano automaticamente di proprietà del governo della Costa d'Avorio.
Al ricevimento di tale messaggio, Vi preghiamo gentilmente di contattarci al seguente indirizzo:
Ecco i dettagli del Notaio:
Master: CISSE LAMINE

Email: maitre_cisselamine@hotmail.fr

Telefono: + 225 03 25 16 87

Si consiglia di contattare lui subito dopo il ricevimento di questo messaggio. Questo denaro è attualmente in Costa d'Avorio ed è un notaio che si occupa di organizzare tutto per il trasferimento. È un uomo di fiducia, perché ho lavorato con lui per diversi anni. Così con lui è necessario mettersi in contatto per organizzare tutto.

Notaio che si occuperà del processo di donazione e di questo trasferimento di fondi da voi.
Quindi io conto sul vostro tempestività e, soprattutto, vi chiedo di fare buon uso di questi fondi, quando saranno trasferiti e messi a disposizione.
Dio benedica il nostro lavoro insieme.

Bruno MERESSE.
il mio indirizzo personale:
meresseb@yahoo.fr