Re: problema con hd criptato

Micol lupen scrisse in data 12/08/2011 11:15:
> ho un esperienza simile, il problema non e' la criptazione del HD ma,
> a me è sucesse una cosa simile, con l'alimentatore del tuo PC.
> un pc di produzione dopo un certo tempo, se non sbaglio dopo circa 2/3
> giorni si ropeva HD, al terzo HD incominciai a testare ogni singolo
> componente hardware e notai che l'alimentatore che all'inizio da
> tester dava valori perfetti dopo un certo periodo di tempo
> incominciava a mandare dei picchi che alla fine mi facevono rompere
> HD, da quello che scrivi credo che ti sia capitato la stessa cosa.
Io propendo più verso una scarsissima qualità degli hd seagate di questa
generazione. I 2 hd nuovi che si sono rotti a me entro 2 mesi
dall'utilizzo, sono montati su 2 pc differenti (un netbook e un nettop)
con quindi 2 alimentazioni differenti... essendo in garanzia me li hanno
sostituiti. Spero però che seagate stia facendo qualcosa per migliorare
i suoi hd.

Ciao

Piviul