Re: problema con hd criptato

2011/8/12 kinkas <kinkas@tiscali.it>:
> Ho sempre criptato l'intero h.d. contenente il s.o. e ho gia' cambiato il
> disco 3 volte. L'ultimo ha durato una settimana!!!
>
> E' possibile ci sia qualche causa-effetto tra la criptazione e la rottura
> dell' h.d. oppure sono solo sfigato?

Io ho l'intero sistema criptato, eccetto naturalmente per la
partizione di boot e finora non mi ha mai dato
problemi(l'installazione l'ho fatta oltre un anno fa)....L'uso di
partizioni criptate non implica un maggior numero di accessi al disco,
quindi mi sa che non è quella la causa...

--
Linux Registered User (http://counter.li.org) #378635

So this is how liberty dies...with thunderous applause. - Padmé Amidala