Re: Info scheda video + monitor

Il giorno Tue, 2 Aug 2011 14:48:58 +0200
Pol Hallen <debitvaio@fuckaround.org> ha scritto:

> 'giorno a tutti :-)
>
> ho appena cambiato il monitor: da un vecchio e rotto 19pollici
(1280x1024) > sono passato a un 23 (1920x1080) :-)

> l'attuale scheda video è una nvidia geforce6200.
>
> Dopo il cambio monitor ho una lieve pausa quando passo da una
finestra > all'altra.

> E' un problema di driver (ha sempre funzionato tutto bene con il
vecchio > monitor) o è la scheda video che non sta dietro a questo
monitor? (1920x1080) >
> Nel caso, che scheda video mi suggerite? circa il 3d uso solo compiz.
>
> grazie! :-)
>
> Pol

ciao, premetto che non sono un esperto ma temo che il comportamento che
riscontri sia imputabile al fatto che la scheda video non riesca a
gestire al meglio una risoluzione così elevata.

parliamo di una scheda che ha almeno 6 anni non credo che usando driver
diversi otterresti chissà che benefici.

per quanto riguarda il consigliartene un modello diverso qui devo
lasciare la palla a chi ne sa più di me, io ho una ati ancora più
vetusta della tua :P

alessio.

**
   -------
 / . ''`.  \ $ cat /etc/debian_version
 | : :'  : |   wheezy/sid
 \   `-    / dr_mortimer[AT]cryptolab[DOT]net (mail & XMPP)
   -------