Re: Roundcube era (Unidentified subject!)

Il giorno lun, 01/08/2011 alle 09.09 +0100, Walter Valenti ha scritto:
> Ho aggiornato una macchina (non mia, e non installata da me), da
> Debian 5 a 6.

> Ci succede questo, problema:
> quando di fa il login tramite "roundcube", si rimane logati per un
> qualche secondo, dopo di che si viene automaticamente
> rediretti sulla pagina di login.

E' un bug della versione 0.3 di roundcube, ci ho smanettato abbastanza
qualche tempo fa da quello che ho capito dovrebbe essere legato al
file .htaccess ma non ricordo con esattezza alla fine ho aggiornato alla
versione 0.5 dai backports che però a sua volta non và daccordo con
php5-suhosin che và riconfigurato o rimosso.

--
Claudio Giordano