Re: connessione ssh utilizzando una chiavetta USB

Il 23 giugno 2011 13:34, Federico Di Gregorio
<federico.digregorio@dndg.it> ha scritto:

> Usa un servizio tipo DynDNS per pubblicare l'IP della chiavetta (che
> sarà dinamico immagino) ed abilita SSH server sul tuo computer. E` tutto
> quello di cui hai bisogno.

Questo però prevede che la chiavetta sia già collegata ad internet, il
che non è detto... anzi, dalla domanda mi pare che lui vorrebbe far
collegare "a comando" da remoto...

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"