Re: Strano problema con terminale durante aggiornamento pacchetti di samba

Il 12/06/2011 18:33, Davide Prina ha scritto:

> prova a riportarli qui
>
> Ciao
> Davide

Si, ma ora non ricordo qual'e' il comando per vedere i messaggi di
sistema , quando si fa' il boot.

Per il problema dei pacchetti di samba, ho eseguito il gestore
aggiornamenti ed ho aggiornato prima uno dei pacchetti e poi l'altro e
sembra che sia riuscito ad aggiornarli. Anche se ha dato dei messaggi di
warning per quanto riguarda la lingua.

Ciao
Claudio