Eliminare alcuni messaggi del kernel

Ciao a tutti,

ho un piccolo computer che deve funzionare solo da server quindi
praticamente niente tastiera o video con un'architettura abbastanza
particolare per cui cambiare kernel non è stata una passeggiata.

Il kernel che ho messo su però ha la spiacevole caratteristica (che non
so da dove venga) che scrive il seguente messaggio

Jun 11 07:52:21 asso kernel: [223628.265427] eth0: link up, 100Mbps, full-duplex, lpa 0x45E1

praticamente ovunque, console, e tutti i vari file di log come syslog,
messages, kern.log.

Ora sulla console può anche andare per quel che ho scritto sopra (anche
se in effetti per eleganza sarebbe piacevole eliminarlo) ma come posso
fare per eliminare il messaggio almeno dai log che mi riempie la
directory dei log?

leandro
http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
During sex. I suddenly stopped and didn’t move. She: “What are you
doing?” Me: “I’ve seen this on YouPorn, its called Buffering"